Temptation Island coppie: riassunto puntata 1 agosto

Si è ufficialmente chiuso il sipario sulla quinta edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia. Vediamo cosa è accaduto nell’ultima puntata.

Temptation Island coppie: riassunto puntata 1 agosto

Nella puntata finale di ieri sera abbiamo assistito ai falò di confronto delle ultime tre coppie rimaste ancora nei rispettivi villaggi. La coppia composta da Martina e Gianpaolo; quella composta da Raffaela e Andrea ed infine quella composta da Lara e Michael.

Temptation Island coppie: Martina e Gianpaolo

La prima coppia che ha affrontato il falò di confronto è stata quella di Martina e Gianpaolo. Un falò che avevamo già cominciato a vedere nella scorsa puntata. Gianpaolo ha visto l’attrazione di lei nei confronti del single Andrew. Inoltre, nei video la giovane trentenne ha più volte rimarcato di volere cose che il fidanzato non le ha saputo dare. La miccia è la stessa Martina ad accenderla nel momento in cui chiama, maldestramente, Gianpaolo con il nome di Andrew. Il ragazzo infuriato lascia il falò inseguito dalla ragazza.

Martina si dice delusa dal comportamento del ragazzo e lo accusa di essere ancora immaturo. Si passa poi alla visione dei video. Qui Gianpaolo vede il bacio tra la sua fidanzata ed il single Andrew. Gianpaolo è disposto a sorvolare sul bacio e a fare la proposta di matrimonio a Martina. La ragazza, però, afferma di non voler più stare con lui. E così decidono di tornare a casa separati.

https://www.instagram.com/p/Bl32kD2jXMA/?hl=it&taken-by=temptationisland_official

Alla fine del falò, Martina decide di incontrare Andrew. Lei lo ringrazia per ciò che gli ha dato in questa esperienza. Al momento, dice di non essere ancora pronta ad una nuova relazione. Ha bisogno di stare sola e riflettere. Il ragazzo concorda con la decisione di Martina e si dice pronto ad una frequentazione, quando lei sarà pronta, fuori dal programma.

Temptation Island coppie: Raffaela e Andrea

Il secondo falò di confronto è stato quello della coppia composta da Raffaela e Andrea. Il ragazzo sin dall’inizio è stato molto vicino alla single Teresa. Raffaela viene convocata nel pinneto per visionare un video del fidanzato. Andrea sempre in coppia con Teresa si lamenta del fatto che Raffaela lo controlli troppo. Dopo il video, Raffaela si lascia andare ad un pianto liberatorio.

Si sfoga con Lara affermando che Andrea stia con lei solo perché le fa pena. Intanto, Teresa lascia una lettera ad Andrea prima di lasciare definitivamente il programma. Il ragazzo la cerca ma non la trova e ciò lo fa innervosire. Intanto, Raffaela arriva al falò con una felpa di Andrea ed un anellino. Al fidanzato dice di essere molto delusa dal suo comportamento. Il ragazzo si difende affermando di aver scelto Teresa come compagna di avventura perché la credeva finta. Filippo mostra al ragazzo i video che Raffaela ha visto. Il ragazzo si giustifica dicendo di amare solamente lei. Lui ribadisce la sua volontà a voler restare con lei. Raffaela decide di dare ulteriormente fiducia ad Andrea ed i due escono insieme dal programma.

https://www.instagram.com/p/Bl8zPynDPNp/?hl=it&taken-by=temptationisland_official

Temptation Island coppie: Lara e Michael

Infine, il terzo falò, quello della coppia composta da Lara e Michael. Nel pinneto Lara assiste ad un video in cui il fidanzato si chiude nella stanza della single Rita e dopo 3 ore è ancora lì dentro. La tentatrice, il giorno dopo, ribadisce alle telecamere che Michael è attratto da lei e che solo le telecamere lo bloccano. Lara è furiosa per il comportamento subdolo ed ipocrita del ragazzo. Prima di raggiungere il falò parla con il single Giuseppe. Lui la conforta invitandola a non farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Lara confessa a Raffaela di essere attratta da Giuseppe e si dice triste quando lui lascia il programma. “Ci vediamo fuori” dice lei, prima dell’ultimo saluto.

Durante il falò Lara e Michael rivedono i video. In uno di questi Michael si lamenta con la single Rita di essere annoiato dal rapporto con Lara. I due cominciano ad accusarsi a vicenda. La ragazza dice di essersi avvicinata al single Giuseppe dopo aver visto gli atteggiamenti del fidanzato.

Temptation Island coppie: Lara e Michael

Lui cerca di farsi passare per vittima, ignaro del tranello che la fidanzata gli ha teso. Si passa poi ai video di Lara. La ragazza parla con Giuseppe dicendo di non sopportare più il trattamento nei suoi confronto di Michael. Il ragazzo ha da ridire. Lara, però, ribadisce che dopo un anno di corna ricevute è libera di fare ciò che più desidera.

https://www.instagram.com/p/Bl8_hqnlCZq/?hl=it&taken-by=temptationisland_official

Intanto arriva il video, chiesto da Lara, in cui Michael ignaro di essere ripreso, confida a Rita dell’astinenza fisica che ha con Lara. Inoltre, dice di non averla lasciata per timore di restare solo. Michael si giustifica dicendo di aver parlato così solamente per orgoglio e perché offeso dal comportamento della fidanzata. Alla fatidica domanda di Filippo, Lara risponde di voler uscire da sola. Michael continua a giustificare il suo comportamento ma accetta la decisione della fidanzata.

Un mese dopo, Filippo incontra nuovamente Michael. Il ragazzo si dice di essere pentito del suo comportamento e ribadisce la sua volontà a tornare con Lara. Filippo incontra così Lara, la quale non è serena dopo la rottura con il fidanzato. Il conduttore le mostra un video in cui la single Rita sostiene che subito dopo il programma, Michael l’ha contatta corteggiandola. Ma non solo, lui le avrebbe detto addirittura di amarla. Lara, allibita, crede alle parole di Rita e decide così di troncare per sempre la sua storia con Michael.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Oroscopo di oggi: giovedì 2 agosto

Chiara Ferragni ultime notizie: “Non ci si deve annullare per un figlio”