Temptation Island, Nicola Panico: mio padre è stato ucciso

L’ex concorrente di Temptation Island ha lasciato sui social una confessione molto personale.

Temptation Island, Nicola Panico: mio padre è stato ucciso

Nicola Panico, ex concorrente di Temptation Island, si è sottoposto ad un gioco di domande su Instragram. Domande che hanno riguardato anche la sua ex, Sara Affi Fella. Il calciatore ha poi rilasciato una dichiarazione molto personale. Quella della morte di suo padre, avvenuta qualche anno fa. In realtà ne aveva già parlato durante la partecipazione al programma. In quell’occasione dichiara, però di aver mentito. Attraverso il suo account Instagram ha raccontato che suo padre non è morto in un incidente stradale, ma è stato ucciso.

https://www.instagram.com/p/BlL2EBkn6k1/?hl=it&tagged=nicolapanico

Temptation Island, Nicola Panico: mio padre è stato ucciso

Un follower ha domandato al ragazzo: “Come hai perso tuo padre?”. La risposta di Nicola è stata si lunga ma soprattutto sincera: “Questa domanda me la fanno tutti.A Temptation ho mentito quando dissi che aveva avuto un incidente d’auto. E questa cosa me la porto ancora dentro, sembrava quasi che mi vergognassi di quello che accadde in realtà! Alcune notti ancora ci penso e mi trovo pentito di non averlo detto subito. Mio padre, in realtà, fu sparato vicino casa ed io ero a 2 passi! Avevo solo 20 anni e alle 2.22 del 22 gennaio 2004 la mia vita è cambiata”.

Tale confessione ha creato stupore tra i suoi follower. Inoltre, Nicola ha detto di aver dedicato al padre scomparso un tatuaggio, il numero 222 che ha sul braccio.

https://www.instagram.com/p/BlLuSqzhExm/?hl=it&tagged=nicolapanico

Temptation Island, Nicola Panico: il significato del tatuaggio

A proposito del tatuaggio confidò: “222 è un numero che ricorre molto spesso nella mia vita: 2.22 è l’ora in cui morì mio padre durante un incidente, era il numero di targa della sua auto, Sara è nata alle 2.22. Durante la nostra prima vacanza avevamo la stanza 222… insomma, è un numero che un po’ ci perseguita e, così,  abbiamo voluto imprimercelo sulla pelle…”. Tatuaggio che, ricordiamo, aveva fatto insieme alla sua ex ragazza Sara.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Oroscopo di oggi: sabato 14 luglio

Elena Santarelli notizie: “Non è detto che un tumore annienti la vita”