Temptation Island Vip 2018: conduce Simona Ventura

È arrivata la conferma: Simona Ventura condurrà la prima edizione di Temptation Island Vip. La nuova versione del programma ideato da Maria De Filippi sarà registrata ad agosto e le puntate andranno in onda a settembre. Tra la fine di giugno e l’inizio di luglio gli appassionati del programma di canale 5 potranno invece vedere le puntate della versione classica. A guidarne il timone sarà ancora Filippo Bisciglia.

Simona Ventura conduce Temptation Island Vip

Si rincorrono da mesi i rumors intorno alla conduzione di Temptation Island Vip.

“Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo” aveva annunciato Maria De Filippi, lasciando trapelare l’indiscrezione. Finalmente SuperSimo ha confermato le voci. “Non posso aggiungere altro” ha però spiegato.

Oltre alla versione classica, in onda a partire da fine giugno, il 2018 vedrà anche la versione Vip. Le puntate condotte da Simona Ventura saranno registrate ad agosto e andranno in onda su canale 5 a settembre. La location della nuova edizione sarà la stessa della versione Nip. Un bellissimo resort in Sardegna dove le coppie metteranno alla prova il loro amore, cercando di resistere alle tentazioni di bellissime e bellissimi single.

Simona Ventura e Filippo Bisciglia raduneranno intorno al famoso falò i protagonisti, rispettivamente Vip e Nip, portando alla luce le loro paure, le loro sensazioni e forse qualche tradimento.

https://www.instagram.com/p/Bi1lK-7BSG2/?hl=it&taken-by=simonaventura

Temptation Island cast

Confermata la conduzione della bravissima Simona Ventura, il pubblico di canale 5 vuole ora conoscere i nomi dei partecipanti.

Le coppie più accreditate provengono dal mondo dei reality e da Uomini e Donne, il seguitissimo programma condotto da Maria De Filippi. Dalle prime indiscrezioni emergono i nomi di Luca Onestini e Ivana Mrazova, Virginia Stablum e Nicolò Brigante. Poi ancora quelli di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Queste  due coppie sono prossime al matrimonio, chissà se supereranno le tentazioni?! Potrebbero partecipare a Temptation Island Vip anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, conosciutisi al Grande Fratello Vip. Durante il reality, la sorella di Belen non era riuscita a resistere al bel Moser, tradendo in diretta tv Francesco Monte col quale era fidanzata da diversi anni. Riuscirà questa volta a non cedere alle tentazioni?

Oltre ai nomi delle coppie emergono anche quelli dei possibili tentatori. Fra questi ci sarebbero Francesca Cipriani e Marco Ferri, reduci dall’Isola Dei Famosi. C’è chi parla anche di Giulia De Lellis, la bella influencer da poco single, dopo la fine dalla storia con Andrea Damante.

Nelle edizioni precedenti non sono poche le coppie scoppiate. Cosa succederà quest’anno?

Scritto da Camilla Deponti

Albano e Romina Power: Sposi di nuovo?

Veronica Satti GF: la sorpresa di Bobby Solo