Temptation Island Vip anticipazioni seconda puntata: il falò di Nilufar e Giordano

Temptation Island Vip: sintesi dell'ultima puntata

Anticipazioni Temptation Island Vip: Giordano chiederà il falò di confronto con la sua fidanzata Nilufar.

Temptation Island Vip anticipazioni seconda puntata: martedì 25 settembre

Questa sera andrà in onda la seconda puntata della prima edizione di Temptation Island Vip con Simona Ventura.

Sossio Aruta e Ursula Bernardo si sono conosciuti e fidanzati ad Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. Già dalla prima puntata, nella coppia si è notato un certo astio, infatti Ursola fa fatica a fidarsi del suo fidanzato e lui non sopporta la sua gelosia. In questa seconda puntata vedremo Sossio scambiarsi effusioni con la tentatrice Sara Melucci.

L’altra coppia in gara è composta da Nicoletta Larini e Stefano Bettarini (ex marito di Simona Ventura).  Per loro le cose non stanno andando per il meglio, infatti Nicoletta ha affermato più volte di non riconoscere il suo fidanzato.  Nella puntata di questa sera Nicoletta vedrà un video di Stefano che sembra non riuscire a resistere ad una tentatrice. Nicoletta chiederà il falò di confronto, ma ancora non sappiamo se Bettarini accetterà o deciderà di continuare il suo percorso nel villaggio.

Valeria Marini invece continua ad avvicinarsi sempre di più al tentatore spagnolo Ivan Gonzalez. Il suo fidanzato Patrick Balassari vedrà alcuni video di Valeria. Cosa deciderà di fare?

https://www.instagram.com/p/BoJmNMjhjt8/?hl=it&taken-by=valeriamarini

Temptation Island Vip anticipazioni seconda puntata: Giordano e Nilufar

Più particolare è invece la storia di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. I due si sono fidanzati a Uomini e Donne. La coppia pare essersi indebolita a causa di Nilufar. La tronista infatti, vedeva di nascosto uno dei suo corteggiatori durante il trono. Una boccone amaro da ingoiare per il suo fidanzato Giordano che però dice di averle perdonato tutto. Nonostante questo, quando una delle tentatrici ha domandato a Giordano se fosse innamorato di Nilufar, la sua risposta è stata: “Ni”. Gira voce inoltre, che Giordano si sia avvicinato a Laura Cremaschi (la Bonas di Avanti un altro) con la quale si sarebbe confidato e con la quale si sarebbe anche quasi scambiato un bacio.

A sua volta Nilufar sembra essere sempre più attratta da Nicolò Ferrari, tentatore e suo corteggiatore durante Uomini e Donne. Giordano non prenderà bene questa notizia e chiederà il falò di confronto immediato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi vi salutiamo così. Ci vediamo tra un po’, sempre così o forse un po’ di più 🦋 #farfallablu Ph: @lucatelliphotographer

Un post condiviso da Nilufar (@nilufaraddati) in data: Ago 24, 2018 at 6:26 PDT

Scritto da Silvia De Ninno

Cristiano Ronaldo cosa mangia

Cristiano Ronaldo cosa mangia: la dieta di CR7

Temptation Island Vip: sintesi della prima puntata