La serie zombie più amata prosegue con nuovi avvincenti episodi.
The Walking Dead, stagione 9: il trailer ufficiale
Il Comic-Con di San Diego ha reso ufficiale l’uscita della prossima stagione della serie zombie The Walking Dead. La serie andrà in onda come sempre su FOX ed in contemporanea negli Stati Uniti. Un trailer di 5 minuti rivela le prime anticipazioni su ciò che vedremo a partire da ottobre.
https://www.instagram.com/p/BlV_6q_HW9-/?hl=it&taken-by=amcthewalkingdead
The Walking Dead, stagione 9: il trailer ufficiale
Ci saranno nuovi personaggi, nuovi contrasti e nuovi pericoli per i protagonisti. Nella nuova stagione vedremo il destino di Rick, interpretato da Andrew Lincoln che potrebbe lasciare la serie. The Walking Dead cambia ufficialmente registro. Infatti, nella nuova stagione ci racconterà l’eterna lotta dell’uomo contro se stesso. La convivenza tra uomini rappresenta da sempre per l’uomo un’ardua sfida. Sfida ancora più complicata in un mondo predominato da zombie.
https://www.instagram.com/p/Biev-kaAWpk/?hl=it&taken-by=amcthewalkingdead
The Walking Dead, stagione 9: il trailer ufficiale
Terminata la guerra con Negan è arrivato il momento per i sopravvissuti di pensare al futuro. Un futuro che Carl aveva chiesto a Negan e suo padre di provare ad immaginare. Urge ricostruire un mondo intero. Unire le forze però è assai difficile anche perché ognuno mira ai propri interessi. Rick è determinato nel far collaborare tutta la comunità riuscendo a creare dei contatti di collaborazione e di pace proficua.
https://www.instagram.com/p/BleDRIUAyR_/?hl=it&taken-by=amcthewalkingdead
The Walking Dead, stagione 9: il trailer ufficiale
La diversità di vedute dei personaggi contraddistingue questa nuova serie di The Walking Dead. Infatti, Rick, estremamente convinto di poter realizzare il suo piano di convivenza pacifica, si troverà ben presto a dover fare i conti con chi gli è rimasto accanto per tutto il tempo.
Dall’altra parte c’è Deryl che è convinto che la convivenza pacifica non possa funzionare. Maggie non vuole perdonare Rick e Michonne per aver risparmiato Negan. Inoltre la promessa di Rick di affidarle il comando viene tradita, e lei non la prende affatto bene. Infine, Padre Gabriel che ha il compito di garantire la sicurezza del gruppo.
https://www.youtube.com/watch?v=yz9LVrhEU4c