Pechino Express 2016, Tina Cipollari arriva da Uomini e Donne

Indiscussa regina del trash all’italiana, Tina Cipollari sembra essere il personaggio televisivo di questi primi giorni di settembre. Per lei, oltre Uomini & Donne, parte anche l’avventura di Pechino Express.

L’estate ha fatto bene alla vamp di Uomini & Donne che proprio oggi, nella prima puntata del fortunato programma di Maria De Filippi, è apparsa pungente come sempre ma anche notevolmente dimagrita. Reduce dalle riprese di Pechino Express (la vedremo stasera in onda in prima serata su RAI 2), la bionda di Canale 5 ha subito una vera e propria trasformazione. Evidentemente correre qua e là alla ricerca delle civiltà perdute (così recità il claim della nuova stagione del reality RAI) ha giovato alla linea: Tina avrà pur perso qualche centimetro ma sicuramente la sua verve è rimasta inalterata.

Al centro di continui gossip sulla sua presunta crisi col marito e protagonista delle immancabili polemiche con i partecipanti di Uomini e Donne, da stasera avremo modo di vederla nella veste inedita di esploratrice in coppia con Simone Di Matteo nel duo ‘Gli spostati’.

Tina avrà dunque rinunciato a tacchi, piume e paillettes? Inevitabile! Non resta che scoprire se il suo ormai celebre “No Maria, io esco” è riuscito a raggiungere e conquistare anche il lontano Messico.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

Natalie Portman

Natalie Portman incinta, l’annuncio al Festival di Venezia

Biasi-Zaza sposi, su Instagram l’annuncio del matrimonio? (Video)