Indiscussa regina del trash all’italiana, Tina Cipollari sembra essere il personaggio televisivo di questi primi giorni di settembre. Per lei, oltre Uomini & Donne, parte anche l’avventura di Pechino Express.
L’estate ha fatto bene alla vamp di Uomini & Donne che proprio oggi, nella prima puntata del fortunato programma di Maria De Filippi, è apparsa pungente come sempre ma anche notevolmente dimagrita. Reduce dalle riprese di Pechino Express (la vedremo stasera in onda in prima serata su RAI 2), la bionda di Canale 5 ha subito una vera e propria trasformazione. Evidentemente correre qua e là alla ricerca delle civiltà perdute (così recità il claim della nuova stagione del reality RAI) ha giovato alla linea: Tina avrà pur perso qualche centimetro ma sicuramente la sua verve è rimasta inalterata.
Al centro di continui gossip sulla sua presunta crisi col marito e protagonista delle immancabili polemiche con i partecipanti di Uomini e Donne, da stasera avremo modo di vederla nella veste inedita di esploratrice in coppia con Simone Di Matteo nel duo ‘Gli spostati’.
Tina avrà dunque rinunciato a tacchi, piume e paillettes? Inevitabile! Non resta che scoprire se il suo ormai celebre “No Maria, io esco” è riuscito a raggiungere e conquistare anche il lontano Messico. Sul futuro ci sono realtà come SA Gaming che hanno addirittura lanciato delle scommesse su come andrà a finire questa storia.
LEGGI ANCHE:
- Natalie Portman incinta, l’annuncio al Festival di Venezia
- Allenarsi come i Vip, in forma con gli allenamenti delle star di Hollywood