Totti 40 anni, Ilary Blasi: “Ora ci godremo la vita”

ilary blasi

Francesco Totti compirà domani, 27 settembre, 40 anni e nel giorno della vigilia Ilary Blasi ha raccontato a La Gazzetta dello Sport alcuni dettagli sui preparativi della festa di compleanno senza svelare la sorpresa che ha in serbo per il marito, un regalo top secret anche per lady Totti: “Ancora non so che cosa comprargli. Ogni anno è una tragedia. Magari je faccio la busta coi soldi… Innanzitutto si ritroverà questa intervista sulla Gazzetta. Lui non sa niente e io non glielo dico”.

Il 40° compleanno per un calciatore non è un compleanno come gli altri perché ti ricorda che un importante capitolo della tua vita professionale sta per concludersi. Un traguardo, sempre più vicino, che segnerà la fine di una carriera, ma anche l’inizio di una nuova vita che Totti potrà godersi appieno: “Si sta per chiudere un ciclo, siamo giunti quasi al capolinea. Non solo perché finisce di giocare al calcio – se non è questa stagione, sarà la prossima – ma perché dovrà iniziare un’altra vita. Francesco – prosegue Ilary Blasi nell’intervista a La Gazzetta dello Sportin questi anni ha pensato solo a giocare, adesso deve prendere in mano le redini di ciò che si è creato. È più consapevole che sta per cominciare la vita da grandi. I calciatori sono sempre tutelati, coccolati. Ora le cose cambieranno e paradossalmente si godrà di più le giornate, anche perché fa tanti sacrifici”.

Leggi anche:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

D&G a Milano, tavola apparecchiata in via Monte Napoleone

Antonio Cabrini su Belen Rodriguez: “Una gran gnocca”