Tradimento Isola dei Famosi: le accuse a Cecilia Capriotti

Isola dei Famosi Cecilia eliminata

Questa edizione dell’Isola dei Famosi verrà ricordata più per il caso canna-gate che per il gioco vero e proprio, su questo non ci sono dubbi. E se la querelle Monte-Henger sta pian piano perdendo di potenza, un altro scandalo è all’orizzonte.

Tradimento Isola dei famosi: Cecilia si difende

Da settimane, infatti, si parla di due naufraghi impegnati, che avrebbero avuto dei momenti di passione in Honduras repentinamente repressi. L’argomento, ieri, è stato affrontato anche a Domenica Live. Barbara D’Urso ha dato modo a Cecilia Capriotti di poter smentire le voci che circolavano sul suo conto. Infatti i nomi dei due presunti traditori sembravano essere proprio quello della showgirl e di Amaurys Perez, ancora sull’isola. Cecilia ha smentito categoricamente le accuse rivolte alla sua persona, dichiarando inoltre come tra la coppia formata da lei e il suo compagno e quella formata tra Amaurys e la moglie ci sia invece un ottimo rapporto di amicizia. La stessa Cecilia ha confermato la versione anche durante l’esperimento di ipnosi di Giucas Casella.

Tradimento Isola dei Famosi
Amaurys, al centro, accusato di aver avuto un momento di passione con Cecilia Capriotti.

Le accuse di Craig

Sempre in diretta, però, sono avvenute le dichiarazioni di Craig Warwick. L’uomo, in collegamento con il programma, avrebbe confermato alla giornalista Monica Setta che sono proprio Amaurys e Cecilia i protagonisti dello scandalo.  Dopo le scottanti dichiarazioni, la Capriotti ha dichiarato di voler intraprendere un’azione legale contro i due, che hanno prontamente ritrattato. Quale sarà la verità?

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

Dichiarazioni Rocco Siffredi: il canna-gate delle altre edizioni

Francesc e Paola Verissimo cover

Francesco e Paola Verissimo: la nuova coppia dalla Toffanin