Tu sì que vales 2016: chi sono i primi finalisti?

tu si que vales

Tu sì que vales 3: ascolti record per la quinta puntata. Decisi i primi finalisti.

Ieri sera, 22 ottobre 2016, è andata in onda la quinta puntata della terza edizione di Tu sì que vales: i talenti e i talentuosi concorrenti che si sfidano sul palco delle scoperte artistiche sono tanti e sono sempre più bravi. Dunque, per ogni esibizione e per ogni puntata, è sempre più difficile dare un voto e un giudizio. I giudici, composti da giuria popolare e giuria vip, assiste ogni sera ad eccezionali performance e show. Nella quinta puntata, i cui ascolti sono stati davvero da record e hanno raggiunto uno share molto alto, tra le esibizioni migliori si ricorda quella del giovanissimo Giovanni che si è esibito maneggiando una sfera di cristallo.

Quasi come una danza nel vento, la sfera sembrava volteggiare nell’aria e il giovanissimo artista ha confessato, rispondendo alle domande curiose e sorprese di Maria De Filippi, di essersi avvicinato a questo tipo di arte da pochi anni e di sperare di poter perfezionare la sua abilità di contatto. Infine, sono stati selezionati i tre finalisti, considerati finora i migliori sotto tutti i punti di vista: Samuel, Isabella e Niccolò.

Leggi anche:

Scritto da Valentina Labattaglia

Incominciando per gioco e per curiosità, mi sono appassionata alla scrittura sul web e dal 2012 mi occupo di serie tv, cinema e curiosità interessanti. Poter avere uno sguardo globale sul mondo è la prima regola, informare e divulgare le proprie conoscenze è la seconda.

Grande Fratello Vip, chi sarà il nuovo personaggio famoso ad entrare nella Casa?

Uomini e Donne, Ludovica Valli: “Amo Fabio ma con lui è finita”