Tu sì que Vales 2019: vince Enrica Musto

, SpyNews.it
Tu sì que Vales 2019: vince Enrica Musto

La giovane cantante lirica si aggiudica il premio di 100.000 euro.

Tu sì que Vales 2019: vince Enrica Musto

Ha sbaragliato un’agguerrita concorrenza e si è aggiudicata la vittoria di Tu sì que Vales la giovane Enrica Musto. 21 anni, di Avellino, con la voce da soprano ha portato a casa la vittoria grazie ad una percentuale del 36%. La giovane era già nota al pubblico per aver accompagnato alcune esibizioni del soprano Katia Ricciarelli. La cantante ha portato a casa un premio del valore di 100 mila euro in gettoni d’oro. Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Grry Scotti e la presidentessa della giuria popolare, Sabrina Ferilli, sono rimasti letteralmente ammaliati dalle sue capacità canore ma a trascinarla verso il primo posto in classifica ci hanno pensato i telespettatori da casa attraverso il televoto. Il Premio Tim è stato, invece, assegnato dalla giuria al ragazzo in sedia a rotelle, Gabriele Andriulli, esempio di tenacia e forza.

https://www.instagram.com/p/B6EZGifiIDg/

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Marianna Aresta, il Collegio: Cacciata da casa perché sono lesbica

, SpyNews.it

Oroscopo di oggi: Martedì 17 Dicembre 2019