Tumore Nadia Toffa news: lo sfogo su Instagram

Nadia Toffa e il cancro lo sfogo su Instagram

Nadia Toffa risponde alle critiche con un post su Instagram.

Tumore Nadia Toffa news: le parole di Nadia

Nadia Toffa, la famosa inviata del programma Le Iene tornerà in tv dal 30 settembre con Alessia Marcuzzi.  Qualche giorno fa ha presentato il suo libro “Fiorire d’Inverno”, una sorta di autobiografia in cui racconta della malattia che l’ha colpita e di come l’ha affrontata. Nadia aveva scritto un lung post su Instagram in cui spiegavale ragioni del libro.

 “In questo libro vi spiego come sono riuscita a trasformare quelli che tutti considerano una sfida, il cancro, in un dono, un’occasione, un’opportunità.”

Tumore Nadia Toffa news: l’indignazione del web

“Il cancro è un dono”. Sarebbe stata questa l’affermazione di Nadia a far alzare un polverone sul web. La Iena infatti, in questi giorni è stata vittima di accuse. Tante sono state le persone infastidite da questa frase, persone che sono state colpite dalla stessa malattia o che magari hanno avuto dei cari che sono morti a causa di essa.

Tumore Nadia Toffa news: lo sfogo di Nadia su Instagram

Nadia Toffa ha deciso di chiarire la sua affermazione, pubblicando una foto su Instagram. La donna ha sottolineato come un atteggiamento positivo nei confronti delle disgrazie riesca ad aiutare e che la vita è più forte di ogni cosa.

https://www.instagram.com/p/BoLYD0zCH5l/?hl=it&taken-by=nadiatoffa

 

Scritto da Silvia De Ninno

Chiara Ferragni Emily Ratajkowski incidente hot

Chiara Ferragni news: Incidente Hot con Emily Ratajkoswki

Il Segreto: anticipazioni dal 27 settembre al 6 ottobre