Ultima Fermata nuovo programma, Stefano De Martino è il conduttore

stefano De Martino, SpyNews.it
Stefano De Martino, inviato di questa edizione dell'isola dei Famosi.

Stefano De Martino diventa conduttore per la tv

Il ballerino professionista campano, Stefano De Martino, che si è fatto conoscere per talento e bravura, arrivando primo nella categoria di Amici di Maria De Filippi qualche anno fa, di recente è stato al centro del gossip mondano, ha parzialmente risolto i problemi con l’ex moglie, Belen Rodríguez ,e si sta occupando di intraprendere nuovi progetti lavorativi. Il ballerino ha più volte confermato di essere stato confermato ancora una volta come professionista e aiuto coreografo per la nuova edizione di Amici e, mentre i fan sperano in un ritorno di fiamma con Emma Marrone, Stefano De Martino ha ricevuto una nuova e importante offerta di lavoro: sarà infatti, conduttore in prima di serata di una nuova trasmissione incentrata su progetto di casa Mediaset.

La conduzione del nuovo programma, secondo il settimanale Chi, è stata ufficializzata da poco e Stefano Di Martino si occuperà di aiutare alcune coppie a risolvere i loro problemi. La data di partenza della trasmissione, dal titolo Ultima Fermata, è prevista per le prime settimane del nuovo anno. Alla fine di ogni singola puntata il conduttore avrà il compito di scoprire se le coppie ospiti nel programma abbiano risolto i loro problemi oppure siano arrivati alla decisione estrema della separazione.

Leggi anche:

Scritto da Valentina Labattaglia

Incominciando per gioco e per curiosità, mi sono appassionata alla scrittura sul web e dal 2012 mi occupo di serie tv, cinema e curiosità interessanti. Poter avere uno sguardo globale sul mondo è la prima regola, informare e divulgare le proprie conoscenze è la seconda.

, SpyNews.it

Bill Cosby Processo per Stupro: in arrivo la prescrizione?

, SpyNews.it

Fabrizio Corona, sequestrati quasi 2 milioni di euro: “Soldi in nero”