Uomini e Donne 2018 Anticipazioni: la rivelazione di Soleil Sorge

Luca Onestini, Soleil Sorge e Marco Cartasegna.

Contestata durate la scorsa edizione di Uomini e Donne, ma ancor di più nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge continua a far parlare di sé. L’ex corteggiatrice italo-americana, scelta da Luca Onestini al termine del suo percorso come tronista, l’avrebbe lasciato in diretta nazionale con una lettera per potersi tuffare tra le braccia di Marco Cartasegna, a sua volta ex tronista. Una storia dal finale già scritto, secondo molti. Soleil Sorge, infatti, era stata contesa da entrambi i tronisti, salvo poi scegliere di proseguire il percorso con Onestini che l’avrebbe preferita alla rivale Giulia Latini. Quattro mesi di foto e post sui social sembrano raccontare una storia d’amore destinata a durare nel tempo. Così non è stato.

LA SCELTA DI SOLEIL

Proprio mentre Luca proseguiva il suo percorso di concorrente nel reality, la Sorge era oggetto di continui avvistamenti che la vedevano sempre più di frequente accompagnarsi a Cartasegna.

Le immagini mostrate a Luca durante il Grande Fratello.
Le immagini mostrate a Luca durante il Grande Fratello.

Una lettera trasmessa in prima serata davanti a milioni di telespettatori ha sancito la fine della storia d’amore nata nello studio di Uomini e Donne. Pochi sono state, da quel momento, le apparizioni della nuova coppia. Marco e Soleil hanno preferito vivere i primi mesi della loro relazione con più discrezione possibile, soprattutto se considerata la pioggia di interventi e insulti che seguivano i due. Silenzio mantenuto fino ad ora.

LE DICHIARAZIONI DELLA MADRE DELLA SORGE

Ospite di una lunga intervista per Spy, la bella ventenne si è dichiarata finalmente felice e innamorata del suo attuale compagno.  La Sorge si lascia andare anche a dei commenti sulla breve relazione con Luca.

Quella era tutta un’altra situazione. Non è per fare paragoni, ci mancherebbe. Però effettivamente sì, mia madre non era entusiasta, perché non mi vedeva felice: Marco è solare, pieno di attenzioni, io e lui siamo più simili come carattere. Così lei vede me più serena, ed è più contenta.

Soleil e Marco.
Soleil e Marco.

Soleil tuttavia non rinnega il percorso avvenuto ad Uomini e Donne, anzi. Il programma avrebbe avuto il pregio di mostrare al mondo al sua persona.

Scovare dei talenti dei caratteri, nel bene e nel male, è il bello di quel programma. Sì, racconti molto di te. E se sono riusciti a tirare fuori così tante cose da me, ebbene, gli autori sono pazzeschi: io penso comunque che questo mi abbia fatto bene dal punto di vista personale. Sembro molto solare ed estroversa, poi quando si tratta delle mie emozioni tendo a sopprimere. Quindi diciamo che il fatto di dover stare lì a riflettere, pensare, confrontarmi è stata una vera e propria terapia.

Il programma l’avrebbe anche aiutata dal punto di vista professionale. La Sorge, infatti, rappresenta oramai una nota influencer nel mondo di Instagram.

Poi mi ha aiutato anche professionalmente! I miei followers ad esempio si sono quadruplicati!

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

Molestie sessuali, accusato il mago Copperfield

Verissimo Anticipazioni: Cecilia e Ignazio (Intervista)