Uomini e Donne anticipazioni: una villa per la scelta di Paolo Crivellin

uomini e donne, SpyNews.it
Il tronista Paolo Crivellin.

Quello di Paolo Crivellin sembra destinato ad essere il trono  più lungo di uomini e donne. Il giovane tronista, in precedenza Mister Italia e tentatore di Temptation Island, era latitate da qualche registrazione nello studio di Maria De Filippi. Mentre i telespettatori temevano il peggio, considerata l’eterna indecisione del ragazzo, il giallo è stato risolto. Ebbene, Paolo non ha abbandonato il trono.

UOMINI E DONNE, LA SCELTA DI PAOLO

La redazione di Uomini e Donne, ha preparato per lui una ‘villa’ nei pressi Rieti. Una scelta fatta sicuramente per aiutare il giovane torinese a compiere più serenamente la sua scelta. La villa in questione prevederà tre spazi. In uno alloggerà il tronista e negli altri due le sue corteggiatrici, Angela e Marianna.

uomini e donne, SpyNews.it
Le corteggiatrici di Paolo Crivellin.

E’ stato il portale di DavideMaggio.it a rivelare i dettagli:

“Paolo incontrerà le ragazze singolarmente, recandosi in una o nell’altra ala della villa, ma non senza un ‘occhio vigile’. La particolarità sta nel fatto che l’altra corteggiatrice, rimasta nella propria ala, potrà spiarli seguendo live i loro incontri dai monitor opportunamente installati nella villa. A sua volta però la pretendente in compagnia del principe azzurro catodico potrà chiedere di “oscurare” alcuni momenti alla rivale. In questo modo, se Paolo arriverà ad una decisione più consapevole, le corteggiatrici potrebbero avere l’eventuale appiglio, una volta scelte, per dire di “no”.”

E’ la prima volta che la redazione di Uomini e Donne mette a disposizione del tronista una situazione del genere. La scelta è stata fatta sicuramente per cercare di aiutare il giovane Paolo che, eccessivamente razionale, non riesce a scegliere a cuor leggero tra le sue pretendenti. Angela, molto passionale, si contrappone a Marianna, anch’essa razionale e simile al tronista. Ma cosa succederà durante il soggiorno nella villa? I monitor a disposizione delle ragazze e quello che potrebbero vedere non escludono che Paolo possa guadagnarsi un bel No dalla sua futura scelta.

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

, SpyNews.it

Verissimo Anticipazioni: Cecilia e Ignazio (Intervista)

, SpyNews.it

Isola dei Famosi: l’abbandono di Chiara Nasti