Uomini e Donne News: Martina Luchena e la fine della storia con Daniele

uomini e donne, SpyNews.it
Martina Luchena, ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne.

Bella, solare, simpatica. Martina Luchena, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo la sua avventura in trasmissione si è guadagnata un nutrito gruppo di fan. Più di cinquecentomila, in prevalenza ragazze, la seguono ogni giorno soprattutto considerata la passione della ragazza per i trucchi di bellezza. Pur non essendo stata la scelta di Riccardo Gismondi, durante la scorsa edizione del programma, Martina sembrava aver ritrovato l’amore accanto al suo ex fidanzato.

UOMINI E DONNE: L’ANNUNCIO DI MARTINA SU INSTAGRAM

Dopo l’avventura a Uomini e Donne, come dicevamo, Martina sembrava aver ritrovato la serenità accanto al suo ex fidanzato Daniele Milani.

uomini e donne, SpyNews.it
Martina con l’ex fidanzato Daniele Milani a Ibiza la scorsa estate.

Viaggi a Ibiza, dove il ragazzo vive, ed eventi in giro per l’Italia e non solo, li vedevano sempre insieme. Una coppia affiatata, almeno per quel che poteva trasparire dagli scatti social. Le foto della coppia, però, erano iniziate a latitare da qualche mese. Una crisi intorno al periodo natalizio sembra essere stata fatale per i due, fino al maturare della decisione di lasciarsi. Martina ha sempre soprasseduto alle numerose domande che le venivano rivolte dai suoi followers fino a ieri. In una diretta instagram da Sanremo, dove la ragazza è attualmente per lavoro, la Luchena ha finalmente risposto alle curiosità dei suoi fan. Una frase breve, concisa, con cui mette fine ad ogni tipo di pettegolezzo.

“No, ragazze, non sto più con Daniele! Me lo chiedete ogni volta e non vi rispondo mai…”

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

, SpyNews.it

Sanremo 2018: i backstage di Michelle Hunziker sui social

, SpyNews.it

Francesco Monte a Verissimo: le accuse di Eva Henger