Uomini e Donne, Andrea e Giulia insieme: il post su Facebook

Sono stati e continuano ad essere la coppia più amata di Uomini e Donne. Parliamo ovviamente di Giulia De Lellis e Andrea Damante. Per tale motivo l’annuncio della fine della loro storia d’amore – ad opera della bella romana tramite il suo profilo instagram – aveva gettato migliaia di fan nello sconforto.

http://www.instagram.com/p/BhV6esvBb7o/?hl=it&taken-by=giuliadelellis103

Uomini e Donne, Andrea e Giulia insieme dopo la rottura

Da quando, lo scorso aprile, è stata annunciata la rottura, si sono susseguite le versioni più disparate sulla fine della storia d’amore nata sotto l’ala di Maria De Filippi. Centinaia di segnalazioni sembravano avvalorare la tesi secondo la quale Andrea Damante sia un traditore seriale.

http://www.instagram.com/p/Bj0JsQAAY8c/?hl=it&taken-by=andreadamante

Lo stesso dj però, non ha mai negato di nutrire ancora un forte sentimento nei confronti della sua ex corteggiatrice e scelta e di essere pronto a riconquistarla, nonostante Giulia avesse ben specificato di non voler avere più niente a che fare con il suo ex fidanzato.

Uomini e Donne, Andrea e Giulia insieme: le segnalazioni

Nelle ultime settimane, però, qualcosa è cambiato. Numerose sono state le segnalazioni sui due. L’incontro in una stazione di servizio nei pressi di Treviso, una cena ad Anzio in compagnia dei genitori della stessa De Lellis. La versione secondo cui i due trascorrano del tempo insieme per impegni lavorativi presi precedentemente alla rottura non ha mai convinto più di tanto i fan, che forse proprio nelle ultime ore hanno trovato una conferma alle loro teorie.

http://www.instagram.com/p/BgwUackh-Qz/?hl=it&taken-by=giuliadelellis103

Uomini e Donne, Andrea e Giulia insieme: il post su facebook

Nella giornata di ieri, 19 Giugno 2018, Andrea e Giulia sono stati avvistati insieme all’aeroporto di Fiumicino. L’idea di un viaggio di lavoro non convince i fan che hanno finalmente trovato sostegno alle loro speranze nella segnalazione di una ragazza.

http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=2112360208982942&id=1646645605554407

Sarà vero? Non resta che attendere la conferma ufficiale dei due.

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

Film, The end? L’inferno fuori: recensione e trailer

Borsa di paglia: mare e città per l’accessorio must-have primavera-estate