Uomini e Donne, Claudio Sona primo tronista gay

Trono gay, SpyNews.it

Se ne parlava da mesi, oggi la conferma. A Uomini & Donne il primo trono gay della storia e Claudio Sona è il protagonista.

Maria De Filippi si è finalmente giocata l’asso nella manica di cui si vociferava ormai da mesi. Molto più che un’indiscrezione, una certezza che oggi è finalmente andata in onda: il trono gay a Uomini & Donne.

Il pomeriggio trash di Canale 5 si arricchisce così di una vera e propria rivoluzione, ovvero parlare di amore omosessuale senza tabù e oltre i soliti volti noti dello spettacolo.

Il protagonista è lui, Claudio STrono gay, SpyNews.itona: 28 anni, veronese, proprietario di un bar nella sua città e gay dichiarato. Per lui, pronti a corteggiarlo, altri ragazzi che hanno deciso di rinforzare il loro  coming out presentandosi senza troppi timori al fedelissimo pubblico di Mediaset.

I programmi della De Filippi non hanno certo bisogno di escamotage per far parlare di sé, eppure la scelta di apportare un cambiamento così significativo a un format immutato da oltre un decennio potrebbe dimostrarsi vincente. A parlare saranno gli ascolti ma i social sono già scatenati. Inutile dire che non mancheranno le polemiche…ma è televisione, pertanto l’importante è che se ne discuta!

Claudio troverà l’amore con la benedizione di Maria Nostra Signora della TV?

Leggi anche

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

, SpyNews.it

Tu si que vales, Belen ritorna sul set per una nuova puntata

, SpyNews.it

Fico contro Balotelli: “No al Test del Dna per Pia”