Se ne parlava da mesi, oggi la conferma. A Uomini & Donne il primo trono gay della storia e Claudio Sona è il protagonista.
Maria De Filippi si è finalmente giocata l’asso nella manica di cui si vociferava ormai da mesi. Molto più che un’indiscrezione, una certezza che oggi è finalmente andata in onda: il trono gay a Uomini & Donne.
Il pomeriggio trash di Canale 5 si arricchisce così di una vera e propria rivoluzione, ovvero parlare di amore omosessuale senza tabù e oltre i soliti volti noti dello spettacolo.
Il protagonista è lui, Claudio Sona: 28 anni, veronese, proprietario di un bar nella sua città e gay dichiarato. Per lui, pronti a corteggiarlo, altri ragazzi che hanno deciso di rinforzare il loro coming out presentandosi senza troppi timori al fedelissimo pubblico di Mediaset.
I programmi della De Filippi non hanno certo bisogno di escamotage per far parlare di sé, eppure la scelta di apportare un cambiamento così significativo a un format immutato da oltre un decennio potrebbe dimostrarsi vincente. A parlare saranno gli ascolti ma i social sono già scatenati. Inutile dire che non mancheranno le polemiche…ma è televisione, pertanto l’importante è che se ne discuta!
Claudio troverà l’amore con la benedizione di Maria Nostra Signora della TV?
Leggi anche
- Allenarsi come i Vip, in forma con gli allenamenti delle star di Hollywood
- Jazzma Kendrick, da Bobo Vieri al successo su Instagram (Foto)