E’ stato tramite i social che Nicolò Brigante e Virginia Stablum hanno annunciato di essersi lasciati. Un addio all’apparenza frutto di una decisione condivisa da entrambi, sebbene le dichiarazioni di Virginia lascino intendere come da parte dell’ex fidanzato non ci sia stato abbastanza impegno nel voler costruire una storia solida. Lo stesso Nicolò tra l’altro è stato il protagonista di un’intervista del settimanale Uomini e Donne Magazine. In quest’occasione ha spiegato cosa del rapporto tra i due non ha funzionato.
Uomini e donne, Nicolò Brigante news: Voglio un amore sconvolgente
“Abbiamo preso del tempo per noi e ci siamo guardati dentro” ha dichiarato il siciliano. “Senza troppe parole e senza grandi discussioni, abbiamo capito che quel sentimento che ci univa non era amore ma profondo volersi bene”. […]
http://www.instagram.com/p/BjhXzEelN6h/?hl=it&taken-by=virginia.stablum
“Alla mia età voglio vivere un rapporto intenso, sconvolgente. Non posso accontentarmi di una relazione tiepida”. Quest’ultima affermazione in particolare ha indignato numerosi fan. Le stesse parole infatti erano state usate dalla non scelta Marta, che accusava l’ex tronista di non seguire il cuore accontentandosi di una relazione tiepida.
http://www.instagram.com/p/Bj-O7ADHe0t/?hl=it&taken-by=nicolo_brigante_real
Uomini e donne, Nicolò Brigante news: Le parole di Virginia
Più tagliente è stata invece Virginia, che ha risparmiato spiegazioni ai proprio fan. “Nicolò dalla prima sera è stato molto freddo e distaccato” […]“Inizialmente l’ho letto come segno di rispetto”.
http://www.instagram.com/p/BjzTOMvFUks/?hl=it&taken-by=virginia.stablum
Queste le parole della bella ventenne, che ha continuato affermando che “Col tempo questo rispetto è diventato distacco e il distacco distanza” […] “Nicolò non ha avuto il coraggio di ammettere che tra di noi non è mai cominciata”. Sarà davvero così?