Uomini e Donne, Rissa e l’Ira di Maurizo Costanzo

Si accende la polemica sul Trono Over di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi, infatti, assume toni fin troppo accesi a causa dei continui scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

UOMINI E DONNE: RISSA IN STUDIO TRA TINA E GEMMA

Non è raro che l’opinionista e la corteggiatrice, durante le registrazioni, arrivino quasi alle mani durante i loro litigi. Ultimo episodio, quello di ieri. Durante la puntata della trasmissione in onda alle 14:45 su Canale 5 si è visto l’ennesimo scontro tra le due donne. Gemma, corteggiatrice instancabile di Giorgio Manetti, ha chiesto al cavaliere del parterre maschile un ballo. Tina si è però intromessa, allontanando con forza i due e accendendo l’ennesima discussione con la donna.

L’opinionista Tina Cipollari in una lite con Gemma Galgani.

LA REAZIONE DI MAURIZIO COSTANZO

Il pubblico però, soprattutto recentemente, non gradisce più il risvolto che stanno prendendo le puntate. Alcuni telespettatori si sarebbero lamentati, andando a trovare il consenso di Maurizio Costanzo. Costanzo infatti, in risposta alle lamentele di una donna che si sarebbe rivolta a lui dal settimanale Nuovo, si è dimostrato infastidito dalla situazione che si viene a creare oramai ogni volta che le due donne si ritrovano nello studio di Uomini e Donne. L’uomo avrebbe sostenuto come sia oramai giunto il momento che i toni vengano ridimensionati a quelli consoni per una trasmissione televisiva. Provvedimenti quindi in vista per Tina e Gemma? Le due donne, fino ad ora almeno, hanno avuto come merito quello di portare in alto l’audience del programma durante il primo pomeriggio. Il Trono Over, in particolar modo, sembra avere la meglio sul Trono Classico. Tuttavia la situazione, diventata ormai intollerabile per alcuni, rischia di sortire l’effetto contrario.

LA LITE TRA GIANNI E GIORGIO

Nella corso della medesima puntata, però, abbiamo assistito anche ad un inconsueto scontro tra Gianni Sperti e lo stesso conteso Giorgio. Quest’ultimo ha infatti rimproverato l’opinionista, accusandolo di non aver ricevuto neppure un ringraziamento per il regalo fatto agli opinionisti. Il regalo, come ha poi spiegato Gianni era non altro che il libro scritto dal gabbiano.

L’opinionista Gianni Sperti e il cavaliere del Trono Over Giorgio Manetti,.

Il ballerino e opinionista, sebbene restio a prendere la parola per l’argomento, ha poi spiegato il suo punto di vista. “Io preferirei non parlare di questa cosa. A parte che non dovresti farlo e non voglio regali da nessuno qua dentro. Ma se mi fai un regalo, a me che mi dai il tuo libro non me ne frega niente Giorgio. Sinceramente. Se lo voglio me lo vado a comprare. Ma che dici che è un regalo per me…secondo me, me lo hai dato solo perché è il tuo libro. Punto. Il pensiero mio è stato quello. Non volevo dirlo ma me lo tiri in mezzo. Per me è stato per fare pubblicità al tuo libro. Ecco”.

Manetti, toccato nel vivo, ha però replicato che il suo regalo non era volto ad ottenere pubblicità.

Gianni, però, irremovibile continua ad esprimere il suo punto di vista.

“Tu mi fai un regalo e mi dai il tuo libro che io non ho gradito come quello di Sossio. Non me ne frega niente dei vostri libri. Se voglio un libro me lo vado a comprare. Non fatelo, ma se dovete farmi un regalo fatelo per me non per voi. Io non sono un vostro amico e non posso chiamarvi per ringraziarvi e anche se fosse non lo farei. Io qua rispetto il ruolo che ho, rispetto la trasmissione e chi ci lavora. Questo è il mio modo di pensare, sarò brusco..”. 

La discussione tra i due si è conclusa con Giorgio che afferma come Gianni Sperti sia stato maleducato a non accettare e ringraziare per il regalo ricevuto.

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

Alessia Mancini Isola dei Famosi

Alessia Mancini: altezza, età, figli, marito e carriera della showgirl

Chiara Biasi

CHIARA BIASI: ALTEZZA, ETÀ, AMORE, CARRIERA E INSTAGRAM