Uomini e Donne, Tronista Gay, Chi sarà il prossimo?

Nelle ultime due edizioni del programma televisivo Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, due sono stati i tronisti gay. Dopo la scelta degli scorsi mesi, Alex Migliorini vive felicemente la propria storia in attesa di partire per Ibiza con il compagno. Quello che ora si chiedono i telespettatori è, invece, se ci sarà un nuovo Trono Gay nella trasmissione.

UOMINI E DONNE: IL PROSSIMO TRONO GAY

Sembra che gli amanti del Trono Gay possano ben sperare. Secondo alcune ragazze, le talpe del Vicolo delle News, il prossimo trono omosessuale non è lontano. Le spettatrici, ospiti nell’ultima registrazione del Trono Classico hanno avuto modo di incontrare dei ragazzi intenti a fare dei provini.  Non si sa al momento se il prossimo tronista gay sarà parte di questa stagione che finirà i primi di giugno. E’ possibile infatti che Maria De Filippi decida di aspettare Settembre come gli altri anni. In molti inoltre sperano che prima o poi ci possa essere spazio anche per un trono gay tutto al femminile.

Alex Migliorini, tronista gay dell’ultima edizione di Uomini e Donne.

 

TRONO GAY: I CLARIO

Claudio Sona è stato il primo tronista gay e, insieme alla sua scelta Mario Serpa, ha formato una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I due, ribattezzati clario dai loro fan, si erano lasciati appena pochi mesi dopo la scelta. La causa furono le continue bugie raccontate dal tronista al nuovo fidanzato. Claudio fu infatti accusato, dall’ex fidanzato Juan Sierra, di aver intrattenuto una relazione con l’ex tronista per tutta la durata del programma.

Da lì la decisione di Mario di troncare la relazione, nonostante sembri che alla base della decisione ci fossero anche altri problemi interni alla coppia. I ragazzi però, nel dicembre scorso, sono usciti di nuovo allo scoperto come coppia. Indiscrezioni su un possibile ritorno di fiamma tra i due circolavano già da tempo. Sempre più spesso Claudio e Mario – oggi opinionista nel programma- venivano fotografati di nascosto insieme.

Mario e Claudio, tramite instagram, hanno confermato il ritorno di fiamma.

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

The Kolors Notizie: “Stash, dedica alla mamma dopo Sanremo”

Bianca Atzei Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Bianca Atzei dimentica Max Biagi con Filippo Nardi