Valentina Ferragni: chi è; età; altezza; carriera; Instagram

, SpyNews.it
Valentina Ferragni: chi è; età; altezza; carriera; Instagram

Valentina Ferragni è la sorella di Chiara, moglie di Fedez.

Valentina Ferragni: chi è; età; altezza; carriera; Instagram

Valentina Ferragni è la sorella di Chiara Ferragni. E’ nata a Cremona il 29 dicembre 1992. Oltre a Chiara ha anche un’altra sorella, Francesca. Valentina si è laureata il 9 ottobre 2015 all’Università Cattolica del Sacro Cuore di milano in Linguaggi dei Media con una tesi sull’influenza che i social blogger hanno sulla società. Le foto del giorno sono visibili sul suo profilo Facebook, in cui è ritratta con la coroncina d’alloro sulla testa. Anche lei vuole fare carriera nel mondo social. Ad aiutarla la sorella Chiara ed anche il fidanzato, Luca Veliz modello e blogger. Al momento Valentina vive a Milano dove coltiva la sua passione per l’interior design, pubblicando le sue creazioni sui social. In poco tempo è diventata una vera e propria icona di stile.

https://www.instagram.com/p/B0MH5MlCMhh/

Ha inoltre collaborato già con molti brand famosi nel campo dell’alta moda. Su Instagram è seguita da milioni di follower. Tramite fotografie racconta ai suoi fan le sue attività giornaliere, tra lavoro, sport e la sua storia d’amore con Luca.

https://www.instagram.com/p/BzoATxnCaal/

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Temptation Island 2019, Vittorio attacca Katia: Vivi nel mondo dei sogni

, SpyNews.it

Aurora Ramazzotti pubblica per sbaglio il numero della madre, Michelle “vi prego non chiamatemi”