Valentina Vignali: chi è; altezza; Instagram; Grande Fratello

Valentina Vignali: chi è; altezza; Instagram; Grande Fratello

Chi è la concorrente del Grande Fratello 16.

Valentina Vignali: chi è; altezza; Instagram; Grande Fratello

Valentina Vignali è una delle concorrenti del Grande Fratello 16. E’ nata a Rimini il 30 maggio 1991. Ha 27 anni ed è alta 183 cm e pesa 65 kg. La sua più grande passione è il basket, sport che pratica da quando era bambina. Infatti, milita nell’Athena Roma. Nel 2010 ha partecipato al concorso di Miss Italia a Salsomaggiore, arrivando poi in Finale. Nel 2011 è stata corteggiatrice nel programma pomeridiano Uomini e Donne mentre nel 2012 ha condotto su La7 il programma sportivo Sotto canestro. Nel 2014 la sua carriera di conduttrice è proseguita su SportItalia. Qualche anno fa, è stata inoltre, opinionista a Pomeriggio 5 e valletta di Avanti un Altro. La Vignali è fidanzata con il fotografo Lorenzo Orlandi. Il suo profilo Instagram conta 2 milioni di followers.

 

https://www.instagram.com/p/Bvw9TcxnCoK/

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Oroscopo di oggi: mercoledì 24 aprile 2019

gay pride family day

Ciao Darwin 2019 – Terre Desolate: concorrente cade e rischia la paralisi