Sono tornati a battibeccare su Facebook Valerio Scanu e Selvaggia Lucarelli: il motivo del contendere questa volta, così come iniziata tre anni fa, sono i commenti sessisti della blogger.
Infatti circa tre anni fa ci un botta e risposta sempre sui social con la Lucarelli che chiedeva di che sesso fosse Scanu e il cantante che gli rispose per le rime: “Pensavo che il suo cervello fosse vittima della spending review”.
Questa volta la polemica è stata aizzata a seguito di un commento postato dal cantante contro il giornalista Michele Monina che è stato definito “Uomo di Neanderthal”. La Lucarelli ha subito voluto ribadire come a lei fosse andata peggio visto l’appellativo che il fratello di Scanu,, Alessandro, gli aveva riservato qualche anno prima.
Da qui il botta e risposta con il cantante che ha ricordato il commento sessista della blogger con commenti al vetriolo da una parte e dall’altra e con la chiusura da parte del cantante: “Dai quando fai la seria sei quasi simpatica…fallo più spesso”. Chissà quando ci sarà il prossimo round.
Leggi anche:
- Uomini e Donne, Selvaggia Lucarelli: “Guardare il programma è reato”
- Selvaggia Lucarelli su Twitter, contro il fratello di Belen