Winnie the Pooh, Ritorno al Bosco dei 100 Acri: il nuovo trailer

Il nuovo trailer in italiano del nuovo film di Winnie the Pooh.

Winnie the Pooh, Ritorno al Bosco dei 100 Acri: il nuovo trailer

Il prossimo 30 agosto debutterà al cinema il nuovo film con Winnie the Pooh. Il simpatico orsetto, goloso di miele, sarà protagonista insieme ai suoi inseparabili amici Tigro, Pimpi, Ih-Oh, Kanga, Ro, Tappo e Uffa del film Disney “Ritorno al Bosco dei 100 Acri”. Il film è diretto da Marc Forster.

https://www.instagram.com/p/Bk_B9nWnJKd/?hl=it&taken-by=pooh

Winnie the Pooh, Ritorno al Bosco dei 100 Acri: La trama del film

Andiamo ora a vedere la trama del film. Christopher Robin, interpretato da Ewan McGregor, ora è cresciuto e vive a Londra, nella metà del ‘900, alle prese con i problemi dell’età adulta. Lavora come Responsabile del settore efficientamento presso la Valigeria Winslow, cercando di trovare un equilibrio fra i lunghi orari lavorativi e gli impegni familiari. Ha quasi del tutto dimenticato lo stupore e la fantasia che hanno caratterizzato la sua infanzia. Ma prima o poi il passato ritorna.

Dopo aver cancellato un impegno con sua moglie Evelyn e sua figlia Madeline durante il weekend a causa del lavoro, Christopher Robin ritrova inaspettatamente Winnie the Pooh e i suoi vecchi amici del Bosco dei Cento Acri e insieme a loro ricorda i bei tempi, quando non fare nulla insieme al proprio migliore amico era considerata la cosa più bella. Quando torna a Londra per occuparsi dei problemi finanziari della società per cui lavora, Christopher si rende conto di aver perso alcuni importanti documenti che erano nella sua valigetta: a quel punto i suoi vecchi amici decidono che è arrivato il momento di aiutarlo.

https://www.instagram.com/p/BjK88mhHVpa/?hl=it&taken-by=pooh

Winnie the Pooh, Ritorno al Bosco dei 100 Acri: un invito a restare bambini

Un film che ci insegna che nonostante l’età adulta non si deve mai smettere di sognare. Un film che ci invita a coltivare sempre e costantemente quel bimbo che alberga dentro di noi. Un film che invita a che corregge la spensieratezza infantile con i limiti dell’età adulta. Un film che emoziona non solo i piccini ma anche i grandi che con il simpatico orsetto sono cresciuti.

Trailer:

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Oroscopo di oggi: lunedì 6 agosto

Oroscopo di oggi: martedì 7 agosto