Sono stati finalmente resi noti i 12 concorrenti di XFactor. Vediamo chi sono.
XFactor 2018: i 12 concorrenti in gara
Si sono ufficialmente concluse le selezioni per i concorrenti di XFactor 2018. Ora si comincerà a fare sul serio. Parola dei 4 giudici che hanno scelto tre cantanti per ogni categoria. Dopo le polemiche per il caso Asia Argento e l’arrivo di Lodo Guenzi, la parola passa ora alla musica. Vediamo insieme i nomi dei 12 concorrenti in gara.
XFactor 2018: Categoria Under Uomo
Sarà Mara Maionchi a guidare la Categoria Under Uomo. La sua scelta è stata fatta in Francia precisamente a Saint-Rémy-de-Provence (Provenza). I tre concorrenti scelti dalla Maionchi per sfidarsi ai Live sono: Anastasio (21 studente 21 anni); Leo Gassman (studente 19 anni) ed Emanuele Bertilli (studente 16 anni).
https://www.instagram.com/p/Bozev6aFZiB/?hl=it&taken-by=xfactoritalia
XFactor 2018: Categoria Under Donna
La Categoria Under Donna sarà capitanata da Manuel Agnelli. Il fondatore degli ‘Afterhours’ in Belgio, ai Daft Recording Studios ha formato la sua squadra. Le tre concorrenti scelte sono: Sherol Dos Santos (studentessa 21 anni); Luna Melis (studentessa 16 anni) e Martina Attili (studentessa 17 anni).
https://www.instagram.com/p/BohdV2oFhky/?hl=it&taken-by=xfactoritalia
XFactor 2018: Categoria Over
La Categoria Over sarà guidata da Fedez. Il rapper ha scelto la Toscana e presso i The Garage Studios ha scelto i tre concorrenti che si sfideranno ai live. Vediamo chi sono: Matteo Costanzo (producer e compositore 25 anni); Renza Castelli (musicista 29 anni) e Naomi Rivieccio (cantante 26 anni).
https://www.instagram.com/p/BohkTcrltJP/?hl=it&taken-by=xfactoritalia
XFactor 2018: Categoria Gruppi
Asia Argento ha scelto la Norvegia per scegliere i tre gruppi che prenderanno parte ai Live e che saranno però guidati da Lodo Guenzi. Ecco chi sono: Bow Land; Red Bricks Foundation; Seveso Casino Palace.
https://www.instagram.com/p/BojPu_QilRR/?hl=it&taken-by=xfactoritalia