XFactor 2018, nuovi giudici: ecco i nomi

X Factor 13: i nomi dei nuovi giudici

La nuova edizione di XFactor partirà ufficialmente a settembre su Sky. La dodicesima edizione sarà condotta nuovamente da Alessandro Cattelan ma le novità principali riguardano i nomi dei quattro artisti che andranno selezionare e poi giudicare i concorrenti in gara. Levante e Manuel Agnelli hanno ufficialmente abbandonato le loro posizioni mentre Mara Maionchi e Fedez continueranno ad essere giudici anche per quest’anno. I due posti vacanti potrebbero presto essere occupati da Asia Argento, che in questo periodo è alla ribalta per le denunce di molestie sessuali che avrebbe subito in giovane età, e da Lodo Guenzi, frontman e fondatore del gruppo musicale “Lo Stato Sociale”.

La redazione del programma aveva contattato anche Ermal Meta che avrebbe rifiutato, complice anche uno scontro a distanza con Cattelan qualche mese fa.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Giulia De Lellis e Andrea Damante ultime notizie: tornano insieme?

Data matrimonio Ferragni e Fedez: 1 settembre