XFactor 2018, nuovi giudici: i nomi

X Factor 13: i nomi dei nuovi giudici

Finalmente ci siamo. Sono stati, infatti, resi noti i 4 giudici del talent show musicale in onda su Sky, XFactor. Tra voci e smentite, se vi ricordate bene ne avevamo già parlato. L’edizione numero dodici sarà condotta nuovamente da Alessandro Cattelan e debutterà ufficialmente a Pesaro il prossimo 9, 10 e 11 giugno quando inizieranno le prime audizioni. Dopo la conferma di Fedez e Mara Maionchi come giudici, è arrivata nei giorni scorsi la riconferma di Manuel Agnelli. Soddisfatto il direttore produzioni originali di Sky Italia, Nils Hartmann che ha dichiarato: “Siamo molto felici di ritrovare Fedez a Mara, due fuoriclasse il cui ritorno era confermato da qualche tempo, e molto soddisfatti che Manuel si sia convinto a non prendersi una pausa e rinnovare il suo impegno in questa grande avventura, una presenza, la sua, della quale X Factor non può fare a meno dopo l’eccellente lavoro fatto in questi due anni”. Completerà il quartetto, Asia Argento, new entry nel programma che andrà a sostituire Levante. L’attrice e regista è diventata un esempio per molte donne in seguito alle denunce di abusi sessuali che avrebbe subito da registi e personaggi del cinema e dello spettacolo. “Siamo entusiasti i dare il benvenuto ad Asia nella famiglia di X Factor, dove siamo certi che il contributo della sua cultura musicale e personalità sarà importantissimo” ha chiosato il direttore. L’attrice non è nuova nel mondo della musica avendo vinto due dischi di platino, uno in Francia e uno in Belgio.

Il programma avrà inoltre un nuovo Direttore Creativo. Si tratta di Simone Ferrari, 28 anni, che vanta di essere il regista più giovane di sempre a dirigere uno spettacolo olimpico con la cerimonia Wondrous Wind all’Olympic Stadium di Ashgabat.

Insomma. è tutto pronto per vivere insieme le emozioni di questa dodicesima edizione di XFactor.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Giulia De Lellis Gialappa's Band

Giulia De Lellis Single: Sto bene da sola

Grande Fratello Vip 2018: nomi concorrenti