Ylenia Carrisi, figlia di Albano: è viva ed è mamma di due bambine

, SpyNews.it
Ylenia Carrisi, figlia di Albano: è viva ed è mamma di due bambine

La primogenita di Albano e Romina Power sarebbe viva e mamma di due bambine.

Ylenia Carrisi, figlia di Albano: è viva ed è mamma di due bambine

Una nuova segnalazione ha riacceso la speranza di Albano e Romina Power. Stando a quanto riferito, infatti, Ylenia, la primogenita della coppia, scomparsa nel 1993 a New Orleans, sarebbe viva ed avrebbe due bambine. Il cantante dopo che per anni l’ha cercata, si è convinto che sua figlia sia morta, a differenza di Romina che per tutti questi anni ha continuato a fare appelli serbando la speranza di rivederla viva. In questi anni sono giunte disparate segnalazioni sui diversi avvistamenti della figlia d’arte. Una di queste sostiene di aver visto Ylenia in Venezuela in compagnia di due bambine, presumibilmente sue figlie data l’estrema somiglianza. Non si sa ancora quale è stata la reazione del cantante di Cellino a questa nuova segnalazione che potrebbe mettere fine, se vero, ad un mistero lungo 25 anni.

https://www.instagram.com/p/Bzw2L-AFOA_/

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Taylor Mega, Instagram: confessioni piccanti ai fan

, SpyNews.it

Oroscopo di oggi: Martedì 23 Luglio 2019