Scroll to Top

Young Signorino schiaffeggia uno spettatore durante un suo concerto

Scritto da Ambra Leanza / Pubblicato il 02 Ago 2019

Il rapper Young Signorino torna a far parlare di sé. Dopo il microfono lanciato sulla folla ad aprile, oggi lo schiaffo dato a uno spettatore durante uno dei suoi concerti.

Rapper irrequieto

Il fatto è accaduto durante il suo ultimo concerto a Fermo. Il cantante di “drogalero” si stava esibendo sul palco quando un giovane del pubblico ha iniziato a inveire contro di lui. Il cantante, dopo numerose offese, non ha trovato altro modo che schiaffeggiarlo davanti a tutti per zittirlo.

Ha spiegato sui social di esser stato provocato più volte dal giovane e che alla fine lo schiaffo è arrivato tra il sostegno del suo pubblico. “Se tu vieni nel mio spazio a fare il coglione io sto zitto una volta, due volte, tre volte poi ti becchi uno schiaffo in faccia. Non potete fare il c… che volete sia sui social che nella vita reale senza conseguenze”.

Il rapper ha poi precisato che la sicurezza non c’era e che ha provveduto a difendersi da solo. Un fan che ha assistito alla scena ha confermato la versione del cantante ha detto “Io c’ero…ti avrà provocato per 10 minuti, ti veniva sotto per sfotterti e oltre a darti fastidio stava creando anche un senso di imbarazzo generale. Ti stava palesemente provocando per farsi rispondere ma non immaginava di beccarsi un pizzone. E’ stato fortunato se ci fosse stata la security avrebbe preso un pizzone comunque ma senza tutta questa visibilità“.