Yovana Mendoza: star vegana di Instagram mangia pesce e i fan la insultano

, SpyNews.it
Yovana Mendoza: star vegana di Instagram mangia pesce e i fan la insultano

La giovane è stata tradita da alcune foto che la ritraggono mentre mangia il pesce.

Yovana Mendoza: star vegana di Instagram mangia pesce e i fan la insultano

Ha costruito la sua fama su Instagram promuovendo la cucina vegana. Lei è Yovana Mendoza, 29enne che su Instagram vanta un milione e 300mila follower. Una popolarità ottenuta attraverso foto in cui l’influencer californiana promuove una vera e propria alimentazione vegana. Sorriso smagliante, pelle levigata, denti bianchi e ben curati e tra le braccia un cesto pieno di meravigliosi e coloratissimi peperoni, cavoli e broccoli offerti al mondo sono solo alcune delle foto postate sul suo profilo. Da sei anni, infatti, la 29enne fa propaganda del raw veganism, ovvero il crudismo vegano. In sostanza ella afferma di aver eliminato dalla sua alimentazione ogni tipo di proteina di origine animale come latte, uova, carne e pesce. Infatti, stando a quanto riferito si nutrirebbe solo di frutta e verdura cruda.

https://www.instagram.com/p/BuU0IWZHXDQ/

Yovana Mendoza: star vegana di Instagram mangia pesce e i fan la insultano

Qualche giorno fa, però, Yovana è stata ripresa con una sua amica in un ristorante a Bali. Ovviamente colui che ha fatto il video, ha ripreso anche la pietanza che l’influencer stava consumando. Ebbene qui la scoperta che ha fatto indignare i suoi fan. Infatti, Yovana stava mangiando un piatto di pesce. Sebbene se ne sia accorta la 29enne ha provato a nascondere il proprio imbarazzo sorridendo. Il video ha fatto il giro del mondo ed i fan l’hanno pesantemente accusata e soprannominata “FishVana”. Qualcuno le ha consigliato inoltre di cercarsi un buon psichiatra. Venerdì scorso Yovana ha deciso di rivolgersi ai suoi fan con un video di 33 minuti in cui ha parlato delle sue condizioni di salute. L’influencer ha raccontato che da due anni ha perso il ciclo mestruale, è stata colpita da infezioni vaginali e intestinali dicendo che i medici le hanno consigliato di reintrodurre nella sua alimentazione nuovamente cibi di origine animale. Infine, sono arrivate anche le scuse ai suoi fan decisamente delusi.

https://www.instagram.com/p/BqBjHJ9H3Kb/

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Oroscopo di oggi: mercoledì 27 marzo 2019

, SpyNews.it

Chi è Francesca Verdini? biografia fidanzata Matteo Salvini