Zombie contro Zombie: recensione e trailer

Zombie contro Zombie: recensione e trailer

La recensione ed il trailer del nuovo film sugli zombie.

Zombie contro Zombie: recensione e trailer

Uscirà nelle sale cinematografiche italiane, il prossimo 7 novembre, il nuovo film sugli zombie. “Zombie contro Zombie” è il titolo del film giapponese che spiazza le aspettative degli spettatori conducendoli in una sorta di rielaborazione zombifica. Il film è diretto dal regista Shuichiro Ueda. La trama è divertente e mai banale.

https://www.instagram.com/p/BohC3dPiegq/?hl=it&tagged=zombiecontrozombie

Il film è ambientato in una fabbrica dismessa. Qui una troupe ridotta sta girando un horror sui morti viventi; la giovane attrice protagonista non riesce a portare a termine una sequenza chiave. Così il regista esasperato decide di affidarsi ad un’antica leggenda in grado di richiamare in vita gli zombie. La speranza è infatti che il suo film possa acquisire finalmente maggiore realismo. Ne scaturisce, però, una vera e propria lotta di sopravvivenza.

https://www.instagram.com/p/BolwbkqCMz8/?hl=it&tagged=zombiecontrozombie

Ueda firma un film divertente dotato di una grande capacità di intrattenere e divertire il pubblico, ma si lancia allo stesso tempo in un territorio non lontano da lusinghe teoriche.

Il Trailer

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Il Segreto: anticipazioni dal 22 al 26 ottobre

L’Isola di Pietro 2: anticipazioni seconda puntata